Giovedi, 19 Ottobre 2017
Facebook

Normativa Impianti Elettrici

Gli impianti elettrici sono il cuore del sistema di un’azienda o di un’abitazione privata, una corretta manutenzione ed aggiornamento è fonte di sicurezza, risparmio ed efficienza.

La GeneraEnergia grazie al suo team di professionisti è in grado di gestire e progettare e certificare sistemi elettrici base e complessi, con soluzioni commerciali ed industriali competitive e di qualità.

La normativa CEI 64-8 detta una nuova classificazione per gli impianti elettrici domestici, vediamo nel dettaglio i tre livelli di classificazione

Il Livello Uno è quello di "base", cioè è adatto per chi usa l'impianto elettrico senza particolari esigenze ma vuol essere comunque sicuro della sua efficienza e sicurezza.

Il Livello Due è quello "standard", prevede in più servizi come il videocitofono, l'antifurto ed un sistema di controllo dei consumi. In questo livello aumentano anche i punti luce e prese e sono presenti gli interruttori differenziali. Il Livello Standard si diversifica quindi da quello base per una maggiore versatilità e per il controllo dei consumi.

Il Livello Tre è quello "domotico". E' concepito per chi vuole che la sua casa sia completamente tecnologica, controllo delle luci, della temperatura, dei carichi, sistema antiallagamento, sistema antigas, etc...

Menu Impianti Elettrici

Richiesta preventivi

Vuoi installare un impianto fotovoltaico ?
Ti interessa un sistema di accumulo ?
Devi progettare un impianto elettrico ?

Necessiti di assistenza e manutenzione ?
Richiedi un preventivo GRATUITO !

Premier Partner SunPower
I pannelli solari più potenti al mondo.
SolarEdge
Il sistema più efficiente ed efficace

nella gestione della produzione 

SMA Solar Tecnology
Inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico
  
Tesla
Energia Sostenibile per la tua casa o azienda