ACCUMULO Fotovoltaico

Accumulatore fotovoltaico

Possiamo rendere la tua casa autosufficiente al 100%

DETRAZIONE FISCALE IRPEF: 50%

I pannelli fotovoltaici producono molta energia durante le ore centrali della giornata, mentre vi è spesso la necessità di utilizzarla nelle ore serali o mattutine.

La soluzione a queste necessità è quella di immagazzinare l’energia attraverso un sistema di batterie abbinato all’impianto fotovoltaico, ovvero un accumulatore fotovoltaico.

I sistemi di storage da noi proposti permettono di immagazzinare l’energia prodotta in eccesso rispetto a quanto richiesto dall’abitazione, per poi rilasciarla quando necessaria.

I sistemi di storage sono forniti ed installati dalla GeneraEnergia a prezzi molto competitivi e, grazie al team di ingegneri, è possibile valutare la migliore soluzione per ogni esigenza.

accumulatore batteria Tesla
accumulo batteria Tesla PowerWall 2

Tesla - Batteria di accumulo per fotovoltaico da 13.5 kW

La nuova TESLA Powerwall è la batteria al litio che permette al tuo impianto fotovoltaico di casa, nuovo o esistente, di accumulare energia elettrica e di utilizzarla al momento giusto, anche di notte. Powerwall 2 ha il doppio della capacità rispetto alla batteria di prima generazione, è adatta ad impianti installati su abitazioni residenziali anche di grandi dimensioni e piccole aziende.

Batteria 400V SolarEdge Home l'Europa BAT-10K1P

Ottimizzata per la tecnologia degli inverter SolarEdge Home Wave e StorEdge.Una soluzione completa dal tetto alla rete
Installa la batteria con i nostri Inverter monofase, gli Smart Modules integrati con ottimizzatori di potenza, le applicazioni di backup ed i nostri dispositivi Smart Energy. Avrai un’unica fonte per tutto: prodotti, garanzia, assistenza, formazione e gestione del sistema.

Inverter ibrido e batteria HUAWEI

Inverter ibrido HUAWEI, disponibile in monofase e trifase, offre prestazioni eccezionali e una gamma di caratteristiche vantaggiose. Funzione di backup; La compatibilità con gli inverter di stringa; Il funzionamento sia con i sistemi fotovoltaici monofase che trifase; Lo scarico al 100%; La capacità di accumulo di energia può essere ampliata; Dimensioni ridotte.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Progettiamo e realiziamo tettoie fotovoltaiche

Certificato Tesla 2024
Service Partner SolarEddge
Installatori certificati Tesla
Call Now Button